Reso
Istruzioni per il reso
- Compila il form seguendo le istruzioni per inoltrare la richiesta di cambio merce o reso merce con rimborso.
- Prepara il prodotto riutilizzando la nostra busta/scatola o qualsiasi altro imballaggio assicurandoti che sia sicuro e ben sigillato.
- Ti invieremo tutti i dati da scrivere all’esterno del pacco.
- Attenzione! Affinché il pacco sia accettato è fondamentale che abbia scritto all’esterno il numero di Reso fornito via mail e seguire le istruzioni inviate.Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell’acquirente, quindi affida il pacco al tuo corriere di fiducia.
- Ti verrà notificato via mail tutti gli aggiornamenti sullo stato del tuo reso.
Condizioni di accettazione richiesta:
- L’articolo da rendere/cambiare NON deve essere stato usato o rovinato e deve avere la confezione originale, i cartellini e le etichette, ove presenti.
Per le scarpe è fondamentale che NON siano state montate le tacchette di aggancio ai pedali, o usate. Le confezioni della merce costituiscono parte integrante del prodotto stesso e non devono essere usate in alcun modo come imballo principale della spedizione. - I capi di abbigliamento non devono essere stati utilizzati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
Per quanto riguarda componenti come reggisella, selle, guarniture o altri articoli meccanici, è importante che NON vengano montati affinchè il reso venga accettato. - Le Biciclette non devono essere state usate e i pneumatici NON devono presentare alcun segno di utilizzo.
- La richiesta di Reso deve essere effettuata entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della merce.
- La merce da rendere dovrà arrivare presso i nostri magazzini entro e non oltre 7 giorni dall’accettazione della Richiesta di Reso.
- Qualora il reso non rispetti anche uno dei punti sopra citati, Cicli Pasquini si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di reso.
- L’articolo non conforme sarà rispedito al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
- Non si accettano resi di Gift Card .